Al via il nuovo sistema di rilevamento presenze degli studenti

A partire dall'anno accademico 2023/2024 l’Ateneo adotterà un nuovo sistema di rilevamento delle presenze degli studenti. Tale sistema interesserà, inizialmente, i soli Corsi di Laurea Magistrali a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (sedi di Napoli e Caserta), Medicine and Surgery e Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Dal 16/10/2023 sarà disponibile la nuova funzione “Rilevazione Frequenze”, che sarà fruibile:
    - scaricando/aggiornando l’applicazione myVanvitelli dagli store IOS e Android;
    - accedendo da browser all’indirizzo https://unicampania-pwa.app.cineca.it/
    e dal giorno 23 ottobre 2023 dovrà essere utilizzata quale unico strumento per il rilevamento.

L’accesso avviene attraverso le consuete credenziali istituzionali del sistema centralizzato di autenticazione di Ateneo.

Guida per l'utilizzo - Docenti
    Guida per l'utilizzo - Studenti