mail unicampaniaunicampania webcerca

Distribuzione badges studenti A24, A23, A22 e A90 immatricolati nell'a.a. 2022/2023

Si comunica che dal 22/02/2023 sono in distribuzione i badges magnetici per il rilevamento delle presenze, per gli studenti immatricolati nell'a.a. 2022/2023 nei corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sedi di Napoli (A24) e Caserta (A23), Odontoiatria e Protesi Dentaria (A22) e Medicine and Surgery (A90).

Per il ritiro, gli studenti immatricolati presso il Corso di Laurea di Caserta (A23) potranno recarsi presso la sede dell'Ufficio Amministrativo della Scuola in Caserta, via Arena, c.da S. Benedetto, Modulo 7, mentre tutti gli altri (A24, A22 e A90) potranno presentarsi presso l'Ufficio Amministrativo della Scuola in Via S. Maria di Costantinopoli 104, II piano, Napoli.

Per il ritiro, gli studenti dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità. E' altresì permesso l’utilizzo della delega (in cartaceo), completa di copie cartacee di entrambi i documenti di identità. Le deleghe non correttamente redatte non potranno essere accettate.

Si pregano vivamente gli studenti, per quanto possibile, di voler attenersi alla calendarizzazione indicata.

Calendario distribuzione badges a.a. 2022/2023.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype