Badges studenti, nuove stampe/ristampe (novembre)

badge Vanvitelli ritaglio800x230

Sono disponibili le nuove stampe/ristampe per gli studenti indicati nell'elenco sotto riportato, dirette a coloro che sono in possesso del badge temporaneo.

>> nuove stampe/ristampe - novembre

Si ricorda, inoltre, che sono ancora in distribuzione ulteriori stampe/ristampe di badges per chi è ancora in possesso del badge temporaneo in data precedente a settembre 2018. Tali studenti sono invitati a sostituirlo con la ristampa entro e non oltre il 31/12/2018, in quanto tali badges temporanei, da marzo 2019, non saranno non più operativi e, di conseguenza, tutte le eventuali presenze rilevate non risultereranno registrate.

Per il ritiro del badge, gli studenti sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio Amministrativo della Scuola di Medicina e Chirurgia, nelle rispettive sedi di Napoli o Caserta, muniti di un valido documento di riconoscimento, nei seguenti orari di ricevimento:

- Napoli (matricole A22, A24 e A90): lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Martedì e giovedì, dalle 14.00 alle 15.30;

- Caserta (matricole A23): dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.