Primi laureati in Medicina e Chirurgia in lingua inglese

graduate 150373 800x360

Provengono da tutto il mondo - Italia, Egitto, Israele, Stati Uniti - e sono i primi laureati della Campania in Medicina e Chirurgia in lingua inglese.
Gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia in lingua inglese del nostro Ateneo ammessi all’esame finale sono sei, tre italiani, uno statunitense con cittadinanza italiana, un israeliano e un nativo dell'Egitto con cittadinanza inglese e conseguiranno il titolo il 20 luglio 2018, all'esito della seduta di laurea che si svolgerà nell’Aula Magna del Chiostro di S. Patrizia, in via L. Armanni 5, Napoli.

Il Corso di Laurea ha avuto negli anni un notevole incremento del numero degli iscritti, passando dai 30 dell’anno di attivazione ai 70 programmati per il prossimo anno accademico 2018/2019.
Dei 70 posti previsti, 62 saranno destinati agli studenti extracomunitari residenti all’estero e soltanto 8 agli studenti comunitari ed extracomunitari residenti in Italia.