Badges studenti, nuove stampe/ristampe (maggio)

badge Vanvitelli ritaglio800x230

Sono disponibili le nuove stampe/ristampe per gli studenti indicati nell'elenco sotto riportato, dirette anche a coloro che sono in possesso del badge temporaneo.

Sono, inoltre, disponibili le ristampe "d'ufficio", destinate agli studenti che, avendo ricevuto badges con errori di stampa, dovranno sostituirli.

>> nuove stampe/ristampe - maggio

Si ricorda, inoltre, a tutti coloro che non avessero ancora provveduto al ritiro, che sono ancora in distribuzione i badges per gli studenti immatricolati per l'a.a. 2017/2018 nei Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia (sedi di Napoli e Caserta), Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina e Chirurgia in lingua Inglese, nonché ulteriori stampe/ristampe di badges per chi è ancora in possesso del badge temporaneo in data precedente ad ottobre 2017.

Si invitano tutti gli studenti che sono comunque ancora in possesso del badge temporaneo a sostituirlo con la ristampa entro e non oltre il 30/06/2018, in quanto tali badges temporanei, dal prossimo a.a. 2018/2019, non saranno non più operativi e, di conseguenza, tutte le eventuali presenze rilevate non risultereranno registrate.

Per il ritiro del badge, gli studenti sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio Amministrativo della Scuola di Medicina e Chirurgia, nelle rispettive sedi di Napoli o Caserta, muniti di un valido documento di riconoscimento, nei seguenti orari di ricevimento:

- Napoli (matricole A22, A24 e A90): lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Martedì e giovedì, dalle 14.00 alle 15.30;

- Caserta (matricole A23): dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.