Disponibili le ristampe dei badges per gli studenti in possesso del badge temporaneo

badge Vanvitelli ritaglio800x230

Gli studenti presenti nell'elenco "nuove ristampe" sotto riportato sono invitati a restituire il badge temporaneo in possesso e a ritirare contestualmente la ristampa presso le rispettive sedi dell'Ufficio Amministrativo della Scuola di Medicina e Chirurgia (matricole A23: Caserta; matricole A24, A22 e A90: Napoli).

Si ricordano gli orari di ricevimento:
Napoli:  lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Martedì e giovedì, dalle 14.00 alle 15.30;
Caserta: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Si invitano, inoltre, nuovamente tutti coloro che sono ancora in possesso del badge temporaneo presenti negli elenchi "ristampe precedenti" a riconsegnarlo il prima possibile e a ritirare in ogni caso la ristampa, in quanto tali badge temporanei potrebbero non essere più attivi per l'anno accademico in corso.

>> nuove ristampe
>> ristampe precedenti (badge temporanei rilasciati da marzo ad aprile 2017)
>>ristampe precedenti (badge temporanei rilasciati in data antecedente a marzo 2017)