Badges studenti: disponibili le stampe/ristampe

badge studenti Vanvitelli

Sono disponibili le stampe e le ristampe dei badges per gli studenti che sono in possesso del badge temporaneo.

Gli studenti presenti negli elenchi sono pregati di ritirarli al più presto, restituendo il badge temporaneo, presso le rispettive sedi dell'Ufficio Amministrativo della Scuola di Medicina e Chirurgia (matricole A23: Caserta; matricole A24, A22 e A90: Napoli). Si ricordano gli orari di ricevimento:
Napoli:  lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Martedì e giovedì: dalle 14.00 alle 15.30;
Caserta: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Si invitano, inoltre, tutti gli studenti nell'ultimo elenco che sono in ancora in possesso del badge temporaneo in data precedente al 01/01/2017, a sostituirlo con la ristampa in quanto tali badges non saranno più attivi per le lezioni dei corsi del prossimo anno accademico.

>> elenco nuove stampe/ristampe badges studenti matricole A24, A22 e A90 (Napoli)
>> elenco nuove stampe/ristampe badges studenti matricole A23 (Caserta)
>> elenco stampe/ristampe studenti in possesso di badges temporanei prima del 01/01/2017 (Napoli)